... ...

facebook
linkedin
ristrutturazione-interni-porta-monforte-milano-red
svg-xmlbase64PHN2ZyBwcmVzZXJ2ZUFzcGVjdFJhdGlvPSJ4TWlkWU1pZCBtZWV0IiBkYXRhLWJib3g9IjY2LjgyIDYxLjAxI

ECCO IL PRIMO PASSO

VERSO LA CASA DEI TUOI SOGNI!

RICHIEDI ORA IL TUO PREVENTIVO
senza impegno​ e totalmente gratuito! 

 

IL SERVIZIO

Perone Building Group ha una vera e propria vocazione: offrirti un servizio di ristrutturazione di interni che sia realmente chiavi in mano e altamente personalizzato, per garantirti un unico interlocutore che ti prenderà per mano e ti accompagnerà nel viaggio verso gli ambienti che hai sempre desiderato.

 

Come riusciamo a rendere il servizio di ristrutturazione

chiavi in mano un successo garantito?

 

Attraverso un protocollo unico, interamente concepito e realizzato dalla nostra Azienda, attraverso il quale potrai finalmente testare con mano ogni singola fase della progettazione edilizia e seguirne gli avanzamenti con un pool di professionisti del settore coordinati da un unico tuo referente.

 

ristrutturazione-1

SOPRALLUOGO GRATUITO

e dettagliato con rilievo metrico, fotografico e video dello stato di fatto.

Tutto ha inizio da qui: insieme verificheremo gratuitamente e in maniera dettagliata lo stato attuale degli ambienti che vuoi ristrutturare. Tutto questo insieme al nostro architetto d’interni che effettuerà il rilievo esecutivo minuzioso (rilievo metrico, fotografico e video) per metterti al riparo da tutti gli imprevisti che, in corso d’opera, ci potrebbero essere.
 

Solo in questo modo siamo assolutamente sicuri di garantirti un preventivo altamente dettagliato per giungere al comune obiettivo di realizzare la casa dei tuoi sogni focalizzando le tue esigenze, il rispetto del budget e la gestione degli imprevisti per garantirti il miglior risultato possibile.

 

SEI IN MANI SICURE

Anna Chiara Cultrera 
via Bramante 2, Milano
Gent.mi Pasquale, Martina e Giuseppe, Vorrei prima di tutto ringraziarvi per l’ottimo lavoro fatto! Il risultato parla da solo...(Leggi tutto) CON FOTO

 

 

Federico Sebastiani 
via Bernini 6, Lissone (Mb)
La Perone Building Group ha fatto un eccellente lavoro di ristrutturazione rispettando i tempi e le nostre richieste.....
(Leggi tutto) CON FOTO

 

 

Vittorio Grotta  
via Mascagni 30, Milano
Abbiamo incontrato l'impresa diretta dal Sig. Perone che collabora con l'architetto Di Bari. Anche in questo caso, elementi ...
(Leggi tutto) CON FOTO

5

Che tu abbia un'appartamento, una villa, un'attico, un locale commerciale, un'ufficio, uno studio professionale o semplicemente un bagno o una cucina da ristrutturare sei nel posto giusto!

 

Sono già molte le persone che si sono affidate a noi e che contente del risultato hanno rilasciato recensioni positive e veritiere su di noi. 

I pareri e le opinioni dei nostri clienti le puoi trovare all'interno di questo sito, sulla nostra pagina Facebook, su Google Recensioni e su Houzz.

5
5
DSF8300

 

ASSEGNAZIONE DEL PROJECT MANAGER

ed elaborazione del progetto e della proposta su misura per te

La Perone Building Group Srl Specializzata nella Ristrutturazione di interni, casa, ufficio, attività commerciale, bagno, cucina, grazie al design moderno la professionale esperienza nel mercato e la competenza è una fra le migliori Aziende di Ristrutturazione a Milano

Perone Building Group Srl

Via Santa Sofia 22, 20122 Milano

N° REA 1957744 - P. IVA 07424470966

info@peronebuildinggroup.it

peronebuildinggroup@arubapec.it

Tel. +39 02 84142134  Fax +39 02 36215816


​Azienda Certificata

UNI EN ISO 9001:2008​

A seguito del sopralluogo, ti verrà assegnato il tuo Project Manager:
il tuo referente unico, un architetto con esperienza consolidata a tua disposizione in tutto il percorso e che ti guiderà nel viaggio di ristrutturazione, accompagnandoti nelle scelte tecniche e ascoltando le tue specifiche esigenze, il tuo modo di voler abitare la casa e il tuo budget di riferimento.

 

svg-xmlbase64.svg

Copyright 2019 © PeroneBuildingGroup srl

DSF8292

SOLUZIONE PROGETTUALE

Le idee si trasformano in realtà, i desideri si imprimono su carta.

Il Project Manager, coordinando l’ufficio tecnico interno e sulla base delle tue esigenze e desideri, elabora la soluzione progettuale su misura per te con i layout completi, corredata da un computo metrico dettagliato delle lavorazioni da eseguire e da un moodboard di materiali di finitura da personalizzare insieme a te, pianificando l’iter burocratico e autorizzativo necessario per l’avvio dei lavori.


Insieme al Responsabile Commerciale ti viene presentata la proposta progettuale cucita esattamente sulla base del tuo modo di concepire e vivere i tuoi ambienti, senza trascurare il budget di riferimento, gli aspetti tecnici e i tempi necessari per l’esecuzione chiavi in mano del progetto.


A questo punto condivideremo insieme a te:

 

  • le criticità che possono esserci nella fase operativa e che dovranno essere pianificate e gestite prima dell’avvio dei lavori
  • il crono-programma delle opere da eseguire
  • la scelta dei materiali di finitura e degli arredi presso uno dei nostri show-room
  • la proposta economica definitiva dettagliata per singola lavorazione
  • i lavori in corso ed eseguiti nei nostri cantieri e ti metteremo a disposizione le nostre referenze. Se vorrai potrai confrontarti direttamente con i nostri Clienti che hanno già scelto il nostro servizio. 
  • il contratto d’appalto comprensivo di garanzie sui tempi, sui costi e sulle modalità operative​
527bonus-casa-ristrutturazione

 

SI PARTE!
 

Una volta che avrai scelto con consapevolezza il tuo progetto e toccato con mano il lavoro che abbiamo fin qui realizzato, definiremo l’accordo contrattuale ed effettueremo un secondo sopralluogo tecnico per raccogliere ulteriori elementi al fine di implementare e confermare i layout e il percorso di ristrutturazione della tua casa.

 

Perché facciamo questo con tanta scrupolosità?
Per garantirti una gestione consapevole dei lavori, per ridurre al minimo le criticità e gli imprevisti, per pianificare la ristrutturazione nei minimi dettagli e per offrirti la più importante delle garanzie:

il rispetto del tuo budget e dei tempi di consegna.
Solo ora, con il Project Manager e lo staff tecnico-operativo si può partire con i lavori e avviare la documentazione per la stesure delle prt. edilizie, protocollandole presso gli Enti preposti.

 

Senza che tu debba preoccuparti di nulla potrai goderti l’iter dei lavori e assistere, se vorrai, alle fasi di realizzazione del tuo progetto.

 

Il Project Manager si preoccuperà di:

- predisporre i layout esecutivi (architettonici, impiantistici e di finiture)
- coordinare le maestranze in cantiere e le tempistiche dei fornitori
- eseguire una checklist settimanale delle lavorazioni eseguite e monitorando insieme a te il programma lavori con un sopralluogo in cantiere settimanale.
- coordinare i rilievi esecutivi degli arredi in funzione dei tempi prestabiliti di consegna
-supervisionare la posa in opera delle finiture concordate, la consegna degli arredi e dei complementi d’arredo.

chiavi-casa

 

ECCO LE CHIAVI
DELLA TUA NUOVA CASA!

Apri la serratura della tua abitazione ed osserva: ecco la casa che avevi sognato.

 

È lì, pronta ad attenderti, proprio come l’avevi immaginata nella tua mente, nei minimi dettagli. Sì, perché, ricevuti gli arredi e - prima di consegnarti le tue preziosissime chiavi - avremo avuto cura di effettuare una pulizia approfondita degli ambienti in modo che tu possa, finalmente, goderti gli ambienti che hai sempre sognato.

 

E dopo che succede? 

 

Saremo al tuo fianco ancora per due anni con un numero di ore di assistenza gratuite per tutte quelle piccole opere di cui potrai avere bisogno dopo la ristrutturazione: è questo il viaggio che volevamo fare con te e per te.

 

Grazie.

 

Perchè scegliere

PERONE BUILDING GROUP?


1

Abbiamo un’esperienza ventennale nelle ristrutturazioni edilizie di interni.


2

Ti offriamo una garanzia contrattuale rispettando le tempistiche e gli impegni presi garantendoti il totale rispetto del budget concordato: niente sorprese per te durante i lavori.​


3

Puoi contare su un unico interlocutore, il tuo Project Manager, in grado di gestire la tua ristrutturazione chiavi in mano dal progetto alla consegna delle chiavi.​


4

Per te: monitoraggio continuo dell’avanzamento dei lavori da parte del Project Manager e check diretto con te del punto della situazione in cantiere ogni settimana.​

 

5

Garanzia e certificazione contrattuale delle lavorazioni svolte, assistenza burocratica sulle detrazioni fiscali e assistenza gratuita post intervento per due anni inclusa da contratto.​

Vuoi di più?
Leggi con i tuoi stessi occhi cosa dicono di noi i nostri clienti, 
osserva nel dettaglio le opinioni, le referenze e scopri le soluzioni del nostro team di esperti.
SIAMO QUI PER LA TUA CASA

Create a website